    mi vergogno ;-( —Marco Frati
   Dato che l'esame di maturità oramai è soltanto un ricordo, è giunto il momento di esaudire alcune vostre richieste, come quella di vedere alcuni miei (matti!!!...!!!) set che ho costruito e modificato. Per questo mi sono registrato su brickshelf (...) (24 years ago, 25-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        R: mi vergogno ;-( —Ezio Maino
   (...) 1) fai il login 2) crei la tua directory cliccando su "add a folder" 3) clikki su "upload", su "sfoglia", scegli il file nel tuo HD e poi sul pulsante "upload" (non la scritta in alto!) il thumbnail viene creato in automatico :) (...) Basta (...) (24 years ago, 25-Jul-00, to lugnet.loc.it)