 Help on Searching

 Local / Italia / 3739
3738  |  3740
R: mi vergogno ;-(
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 25 Jul 2000 21:59:16 GMT
Viewed:
1014 times

Non rieso però ad inserire le immagini. Come faccio?

1) fai il login
2) crei la tua directory cliccando su "add a folder"
3) clikki su "upload", su "sfoglia", scegli il file nel tuo HD e poi sul
pulsante "upload" (non la scritta in alto!)

il thumbnail viene creato in automatico :)

Ringrazio (col cavolo) quelli che mi vorranno aiutare.

Basta anche qualche brick (bianco o giallo grazie) non serve passare
dall'ortolano

P.S. Sbrigatevi perchè le mie ultime invenzioni (supporto girevole per
Web-cam) sono strafiche :---)

Modesto :)

Ezio