Re: Hello boys
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 25 Jul 2000 10:09:02 GMT

Altro che suplizio di tantalo ... un po' come i giorni in cui ti ho • custodito
la 6286 senza aprirla :)

La 6286 è quel barcone dei pirati che mi hai dato giovedì scorso per Paolo?
Ah beh, potevi anche aprirla, tanto poi ci hanno pensato i miei figli che ci
volevano giocare nella vasca da bagno. Non ti dispiace vero Paolo? Non
preoccuparti, non è andato perso nessun pezzo importante, solo qualcuno di
quelli piccolini che è passato dal buco dello scarico. E un paio di minifig
hanno le braccine spezzate. E le vele si sono un po' inzuppate di bagno
schiuma. Insomma, niente di grave.
Poi gli ho detto "Adesso basta, che vanno persi troppi pezzi! Piuttosto
giocate con l'Exploration Mars" (sempre tuo, naturalmente) e stavano aprendo
la scatola proprio mentre uscivo di casa.

AAAARRGGHHHH.... !!!!!

Mi fate venire un'infarto, se continuate così...

Mi sa che è meglio che vada a controllare di persona... ;-) Mario quando ti
trovo a casa?

Bye,
            Paolo.
---
"Do not follow where the path my lead Go instead where there is no path and
leave a trail." - George Bernard Shaw