Re: Hello boys
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 25 Jul 2000 08:26:07 GMT

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:
marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote:
In lugnet.loc.it, Paolo Masetti writes:
Nemmeno un mitico 3033?

L'ho solo visto di sfuggita prima di dover ripartire in fretta e furia...
:-(((

Altro che suplizio di tantalo ... un po' come i giorni in cui ti ho • custodito
la 6286 senza aprirla :)

La 6286 è quel barcone dei pirati che mi hai dato giovedì scorso per Paolo?
Ah beh, potevi anche aprirla, tanto poi ci hanno pensato i miei figli che ci
volevano giocare nella vasca da bagno. Non ti dispiace vero Paolo? Non
preoccuparti, non è andato perso nessun pezzo importante, solo qualcuno di
quelli piccolini che è passato dal buco dello scarico. E un paio di minifig
hanno le braccine spezzate. E le vele si sono un po' inzuppate di bagno
schiuma. Insomma, niente di grave.
Poi gli ho detto "Adesso basta, che vanno persi troppi pezzi! Piuttosto
giocate con l'Exploration Mars" (sempre tuo, naturalmente) e stavano aprendo
la scatola proprio mentre uscivo di casa.

Beh spero che poi abbiano buttato via quell'inutile pezzo di cartone che era la
scatola e fatto tanti aeroplanini di carta con le istruzioni :)

Ah e col cd del mars explorer ci possono sempre giocare a "frisbi"

Marco