  and the winner is....

Manca il voto di Marco Berti, ma lui ha detto esplicitamente di fare quel che ci pare basta che non lo debba fare lui...:-) Riepilogo dei voti (fixed font please): | | | Mario | Giulio | Carlo | Domenico | Antonio | Marco | Frankie 1 | A | 11 | 2 | (...) (25 years ago, 3-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: and the winner is....

(...) Comunque, visto che quasi tutti hanno preferito lo sfondo B io slegherei la coppia. Non mi sembra cosi` obbligatorio tenere l'accoppiata. Se lo sfondo B e` di cosi` gran lunga il preferito io lo terrei. Ciao. Marco. (25 years ago, 3-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: and the winner is....

(...) Per me è lo stesso, ma a mio parere abbiamo votato la "combinazione" completa e non il miglior logo e il miglior sfondo in maniera separata. La combinazione 1-B c'era ed è stata votata (anche da me) ma è arrivata solo quarta, quindi vuol dire (...) (25 years ago, 3-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: and the winner is....

(...) Perche` votare una combinazione diversa dalla mia preferita? Avrei rischiato magari di farla perdere. (...) Ok. Ciao. Marco. (25 years ago, 4-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: and the winner is....

(...) Non per fare la punta agli spilli, ma proprio per questo motivo, quando si fa una votazione a scelta multipla, è *obbligatorio* votare il massimo possibile di scelte. Solo in questo modo si può decidere qual'è la soluzione preferenziale, o di (...) (25 years ago, 4-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: and the winner is....

(...) Per la precisione, 1000 sensori di rotazione...:-) Ciao Mario (25 years ago, 5-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: and the winner is....

(...) Potrei obiettare che una sanzione definita a posteriori per un reato non stabilito a priori e` un tantinello ingiusta, ma mi adeguo alle decisioni della corte. Ho teste` bruciato 1000 dei miei sensori rotazionali. Adesso me ne rimangono solo (...) (25 years ago, 5-Dec-99, to lugnet.loc.it)