Re: and the winner is....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 4 Dec 1999 18:32:55 GMT

Perche` votare una combinazione diversa dalla mia preferita? Avrei
rischiato magari di farla perdere.

Non per fare la punta agli spilli, ma proprio per questo motivo, quando si fa una
votazione a scelta multipla, è *obbligatorio* votare il massimo possibile di scelte.
Solo in questo modo si può decidere qual'è la soluzione preferenziale, o di minor
danno se preferisci, altrimenti la votazione risulta falsata. (Pensa al caso estremo
in cui ognuno di noi vota una sola combinazione, allora il meccanismo di votazione
multipla non serve a niente). Inoltre il voto andrebbe tenuto segreto, etc. etc., ma
queste sono cose senza importanza.

Comunque, nessun problema, ti verrà applicata la sanzione pecuniaria di 1000 pezzi
Lego :-)

Ciao

Giulio