    Problemi di gradini —Guido Truffelli
   Ciao a tutti, Ho costruito anch'io un robottino che supera un gradino! Appena passa Paolo con la macchina digitale magari pubblico la foto. Ho usato solo parti nel RIS! Come poteva essere altrimenti? :-) Usa ben 3 motori collegati tutti all'uscita A (...) (24 years ago, 24-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        R: Problemi di gradini —Guido Truffelli
   Ciao a tutti, Ieri sera Paolo ha filmato "Gradino" che sale sopra alcuni libri! Vabbè, uno di essi sono le istruzioni del RIS 1.5 La foto è questa (URL) filmatino (320K) e nella stessa pagina (URL) Guido (24 years ago, 27-Jul-00, to lugnet.loc.it)