Re: Mindstorms in Italia!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 2 Dec 1999 13:52:28 GMT

Da parte di Cesare Pagura:
----------------------------

Caro Mario,

ho ancora qualche truble con Netscape&Lugnet, che continua a rifiutarmi.
Ecco le ultime news:

I MS sono in distribuzione da ieri  presso "i migliori negozi di
giocattoli"!!!

Ho acquistato stamattina il MS  RIS versione 1.5, in italiano, a L.
480.000, a Padova (previa prenotazione e ... tampinamento!).

Questa settimana La Lego dovrebbe completare la distribuzione su tutto il
territorio nazionale. Ma molti negozi non l'hanno prenotato, sia per il
costo,
che per la difficoltà di "capire" il prodotto e quindi di spiegarlo al
potenziale acquirente (e in questo non sono certamente stati molto aiutati
dal
marketing Lego, se non per un CD demo, che devo ancora guardare).

Il prodotto, comunque, secondo la logica aziendale tradizionale, è stato
"nazionalizzato" (almeno sulla scatola)

Saluti a tutti
Cesare Pagura

c.pagura@ipelp.pd.cnr.it