Re: Mindstorms in Italia!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 2 Dec 1999 13:25:01 GMT

Domenico Franco <acubens@tiscalinet.it> wrote in message
FLz5qs.3po@lugnet.com...
Ho visto lo spot!!!
Lo trovo stupendo e la cosa più bella è che sembra la pubblicità di un
prodotto "da grandi" (forse qualcosa si muove: vedi thread "limiti di • età").

A Roma ho cominciato la ricerca ma nessuna sà niente, lo scambiano per
cybermaster :-(

Continuerò la ricerca

Pare che ci siamo...
Cito da un e-mail che ho ricevuto:
"...la mia indagine mi ha portato a contattare un negozio di Novara (toy
center [1055*]-0321-477107) nel quale le scatole sono arrivate ieri mattina.
Sembra che abbiano solo il RIS
(1.5?! , il prezzo dovrebbe essere di circa £ 450.000)..."