    Re: Nuova versione del mio sito —Marco Berti
   (...) Il sito è bello ... però confermo che con netscape le scritte proprio non si vedono (nero su fondo blu scuro) mentre con IE sì. Evidentemente non sempre mantenersi offline [ogni rifermento al punto 1 è casuale] non dà i risultati migliori (...) (24 years ago, 20-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Nuova versione del mio sito —Mario Ferrari
   Grazie Marco & Marco. Evidentemente Netscape ha un concetto del colore "silver" un po' personale... Comunque adesso ho specificato i colori in formato esadecimale e credo che sia tutto a posto. Mi resta ancora da scoprire perché Netscape non mostra (...) (24 years ago, 20-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Nuova versione del mio sito —Mario Ferrari
   Giusto in caso qualcuno di voi decida mai di avere a che fare coi fogli di stile... a) Ho scoperto che una delle curiose caratteristiche di Netscape è che se c'è anche un singolo errore di sintassi l'intero foglio di stile non viene cosniderato, e (...) (24 years ago, 20-Jul-00, to lugnet.loc.it)