Re: Due domande nel topo (o quasi)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 16 Jul 2000 13:53:02 GMT

Vedi il mio messaggio "Lego service ??? Mah .... 8-)" del 1/6/2000
Mi ricordo. Credo di capire che non ci siano molte novità o possibilità
diverse.

Mah ... so che nella 8480 Space Shuttle c'e` una 4x2, se non ricordo male ...
Riguardo al servizio consumatori .... chi ci capisce e' bravo 8-)))

2) Riscaricando TUTTI i vecchi messaggi <:-(
Spero che tu li abbia scaricati con un altro news reader 8-))))
Per ora no. Aspetto di vedere FreeAgent.

E vabbe' ma allora .... dalle mie parti si dice "errare e' umano, perseverare e'
da pirla!!!" 8-))))))

Comunque io ne dovrei già saper un bel po' (mea culpa) visto che sono un
perito informatico. Peccato che a quei tempi io fossi alquanto distratto e
che la scuola non facesse niente per accaparrarsi il mio interesse e la mia
attenzione.

Anche io sono perito informatico, ma tutto il programma di elettronica (e di
parte di sistemi e informatica) del triennio l'avevo gia' studiato per conto mio
anni prima ... quindi per la maggior parte del tempo mi sono divertito 8-)))))

CiaoCiaoSergio