Re: Due domande nel topo (o quasi)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 16 Jul 2000 12:39:37 GMT

Axeman ha scritto nel messaggio <3971A222.26709F57@tin.it>...
2x 2 by 8 electric plating (#5037) <- A cosa si riferisce il codice? Al • set?
(ora guardo)
1x 2 by 4 electric plating (#5037)

Circa ... si riferisce al service pack ... quei cosi che ordini al servizio
consumatori Lego .... sempre che nel frattempo abbiano trovato il numero
dell'ufficio inglese che se ne occupa 8-))))
Vedi il mio messaggio "Lego service ??? Mah .... 8-)" del 1/6/2000

Mi ricordo. Credo di capire che non ci siano molte novità o possibilità
diverse.

2) Riscaricando TUTTI i vecchi messaggi <:-(

Spero che tu li abbia scaricati con un altro news reader 8-))))

Per ora no. Aspetto di vedere FreeAgent.

mi sono dato una scorsa ed ho
trovato un thread in cui qualcuno (non mi ricordo + chi)

Antonio Ianiero  ...

Sì, ora ricordo.

chiedeva materiale
per niubbi in elettronica (ma anche elettrotecnica, volendo) al fine di
imparare qualcosa per costruire sensori e altro. Premesso che ho • scaricato
dei corsi di un italiano che erano stati consigliati, ma che non sono
completi, cosa mi potete segnalare on line (naturalmente l'inglese è ben
accetto,

Io qualcosina gli avevo trovato, nel poco tempo a disposizione .... se poi • gli
e' servito non lo so ... 8-))))))
Puoi provare a chiedere a lui .... Non c'e` comunque granche' di VERAMENTE
completo .... voglio dire .... il corso di elettronica generale che ho • fatto un
paio di decenni fa era piu' completo della maggior parte dei tutorial su
web ...

Posto subito un messaggio per Iant.
Comunque io ne dovrei già saper un bel po' (mea culpa) visto che sono un
perito informatico. Peccato che a quei tempi io fossi alquanto distratto e
che la scuola non facesse niente per accaparrarsi il mio interesse e la mia
attenzione.

il cinese mandarino un po' meno ma posso sempre passare il tutto ad
un mio amico Ing. che vuole andare a lavorare in Cina)?

Ha un sacco di voglia, il tuo amico ... 8-)))

Per ora solo quella.