  links relativi all'elettronica e alla robotica

Premetto che io non sono un elettronico, so a male pena saldare con lo stagno senza bruciarmi e ogni tanto faccio qualche basetta inzuppandola nell'acido :-) Allora io posso consigliare un po' di links, (italini ed inglesi) pero' come ha detto (...) (24 years ago, 16-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: links relativi all'elettronica e alla robotica

(...) Wow, molto interessanti. Forse varrebbe la pena di pubblicarli su itlug.org per averli sempre a disposizione, anche se sono leggermente OT (ma non troppo...). Ciao Giulio (24 years ago, 16-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: links relativi all'elettronica e alla robotica

(...) Messaggio ricevuto. Ciao Mario (24 years ago, 16-Jul-00, to lugnet.loc.it)