R: Carenza di pezzi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 16 Jul 2000 10:34:50 GMT

Ciao a tutti,

L'8277 l'ho visto solo una volta di sfuggita .... credevo fosse un • miraggio
.... 8-)))))
... la seconda volta che l'ho visto e ho guardato il cartellino del • prezzo,
aveva un po' troppi zeri .... allora mi sono convinto che fosse un • miraggio
8-)))))))

L'ho trovato sepolto sotto altri set del 1997 e comprato mercoledi mentre
passavo per Ponte di Legno: 115.000 L.
Non sono esperto di prezzi, ma penso che sia tanto, tuttavia io avevo
davvero bisogno pezzi
(e soprattuto la mia NLS in vena di regali)!
Dopo 10 minuti di contrattazione il negoziante mi ha fatto uno sconto di
ZERO lire,
giurando che me l'avrebbe fatto se avessi trovato una confezione (delle due)
con un difetto qualsiasi.
Secondo me mi ha "sgamato" subito come appassionato, anche se ho provato a
fare l'indifferente guardando altri giochi in scatola prima e solo
en-passant i Lego :-)

Ciao, Guido