Re: Carenza di pezzi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 11 Jul 2000 12:12:06 GMT

In lugnet.loc.it, Guido Romi writes:
Mi sapreste suggerire qualche set molto useful per aumentare il mio bacino
di pezzi technic.
E' tristissimo, ogni volta che ho un'idea mi devo scontrare con la mia
carenza di risorse.

Domanda facile o difficile a seconda dei casi :)

Facile se il budget è illimitato :), meno se non lo è :(

8848
8880
8480
8277