    Re: problemi di scalini ? nessuno problema :-) —Marco Berti
    (...) Non è vero che sono poco potenti: anzi se consideri che la massimo hai un assorbimento di 9 watt (circa) la potenza che hai a disposizione non è per niente male. Tutt'alpiù posso concordare che siano pesantucci perchè incapsulati nel lego :) (...) (24 years ago, 14-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: problemi di scalini ? nessuno problema :-) —Gabriele Bellumori
   (...) Urka, cosi' tanto. Allora sono io che non li so montare. Devo assolutamente provare a costruire una zampa del rover, quella centrale davanti, per vedere se riesce a salire sul muro( sicuramente si). Se vi prendete il .pdf (quasi 8 mega) c'e' (...) (24 years ago, 16-Jul-00, to lugnet.loc.it)