  Re: problemi di scalini ? nessuno problema :-)

(...) Il robot è molto bello. Non credo però che si riesca a montare un motore direttamente sulle ruote, anzi è sicuramente necessario ridurre i giri con qualche ingranaggio (bisogna fare qualche prova pratica). La catena potrebbe essere utile per (...) (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: problemi di scalini ? nessuno problema :-)

(...) doppie (...) motore (...) E' il grande saggio ... in effetti anch'io stavo riflettendo sul fatto che il vero problema non era la bassa potenza ma la mancanza di una coppia elevata. Però la catena lego è bella ma un pò delicata per trasmettere (...) (24 years ago, 14-Jul-00, to lugnet.loc.it)