Re: domanda forse banale, ma non si sa mai :-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 11 Jul 2000 20:47:33 GMT

On Tue, 11 Jul 2000 20:37:26 GMT, Giulio Ferrari <giuliof@iol.it>
wrote:

Gabriele Bellumori wrote:

Conviene comprare da Amazon.com negli USA oppure da Amazon.co.uk in
Inghilterra ?

Io ho comprato sempre da Amazon uk, consegna in un paio di giorni e
prezzi buoni.

Pero' se confronti la maggior parte dei prezzi (almeno alcuni libri
che ho visto) la differenza e' di circa 10.000 lire. Forse ci saranno
meno spese di spedizione a farlo arrivare dall'Inghilterra. Boh...
Oppure e' la sterlina, che non essendo entrara nell'euro vale di piu'
:-)