Re: domanda forse banale, ma non si sa mai :-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 12 Jul 2000 10:12:01 GMT

Non ti preoccupare io non ho nessuna fretta. Le fotocopie se c'hai una
segretaria che te le fa falle pure, altrimenti lascia stare, sono pur
sempre 360 pagine. A meno che non le strappi foglio per foglio e le
metti in automatico nella fotocopiatrice, ma ti sconsiglio di farlo,
per rispetto al libro :-)

Veramente le pagine dell'handbook sono 760 (costa d + ma è anche + grosso) e
io sono un libero professionista senza ufficio ne segretaria bona 8-(_.
Quindi pensavo di portare il libro in una copisteria molto veloce che,
credo, potrebbe fare il tutto per la modica cifra di c.ca L38.000.
Altrimenti, pensavo, potresti sottporre il suggerimento per l'acquisto alla
biblioteca di ingegneria. A Siena prendono qualsiasi cosa gli suggerisci,
dato che loro non sanno cosa comprare (ignoranti, bestie, pecore, etc.).
Fammi risapere, tanto mi sa che oggi lo ordino.