    Re: domanda forse banale, ma non si sa mai :-) —Giulio Ferrari
   (...) Io ho comprato sempre da Amazon uk, consegna in un paio di giorni e prezzi buoni. Ciao Giulio (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: domanda forse banale, ma non si sa mai :-) —Gabriele Bellumori
   (...) Pero' se confronti la maggior parte dei prezzi (almeno alcuni libri che ho visto) la differenza e' di circa 10.000 lire. Forse ci saranno meno spese di spedizione a farlo arrivare dall'Inghilterra. Boh... Oppure e' la sterlina, che non essendo (...) (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)