  Re: domanda forse banale, ma non si sa mai :-)

(...) Io ho comprato sempre da Amazon uk, consegna in un paio di giorni e prezzi buoni. Ciao Giulio (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: domanda forse banale, ma non si sa mai :-)

(...) Pero' se confronti la maggior parte dei prezzi (almeno alcuni libri che ho visto) la differenza e' di circa 10.000 lire. Forse ci saranno meno spese di spedizione a farlo arrivare dall'Inghilterra. Boh... Oppure e' la sterlina, che non essendo (...) (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)