 Local / Italia / 3187 (-10)
  Re: Carenza di pezzi

(...) Ok. Ma dove si trovano ai prezzi migliori, secondo te? (so che voglio troppo ma finche si può) (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: lego mIndstorms challenges - emendamenti in corso? ;-)

(...) Io quasi quasi la farei più complicata: è lìostacolo in mezzo a rendere la cosa interessante ... (...) Questa è una very buona idea : almeno anche il giorno del LF traffichiamo un po con il Lego :) (...) Perfetto anche questo, come abbiamop (...) (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Carenza di pezzi

(...) Domanda facile o difficile a seconda dei casi :) Facile se il budget è illimitato :), meno se non lo è :( 8848 8880 8480 8277 tutti i set grandi che trovi scontati sono a mio parere i migliori Ciao Marco (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Proposta

Many, many, many thnx. Ezio Maino ha scritto nel messaggio ... (...) prezzo (...) (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  R: Proposta

Trovi tutto nella pagina dei link di ITLUG Ezio Juda <guido.romi@bridgetec.it> wrote in message FxJ6D2.7J7@lugnet.com... (...) (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Proposta

(...) di (...) per (...) io non conosco nessuno dei tre. il primo adesso l'ho visto, ma gli altri due che indirizzi hanno? (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Carenza di pezzi

Mi sapreste suggerire qualche set molto useful per aumentare il mio bacino di pezzi technic. E' tristissimo, ogni volta che ho un'idea mi devo scontrare con la mia carenza di risorse. (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  IDEA!

Idea! Perchè, se possibile, non mettiamo un task su itlug per poter leggere i messaggi via wap? (miimma ginogiàle vostrefac cieda vantiaque stapropo stamaal menoc'è unmes saggioinpiù. (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Proposta di precettazione ferie

pro pongodi pre cettarechi unquede bbaandar einfe rieper moti viine rentilaq uantità (esigua) dime ssaggine lniusgru ppo. lord ine èda ritener sirevo catoperqu anti sipo rteranno dietroilpo rtatile. (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  agg' viste 'o grafico

Guaglio, se ccontinua accussì ce fanno nu mazzo tant' (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact