Re: MindGame
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 26 Nov 1999 11:00:29 GMT

Frankie_it <francesco@#toglimi#lumezzane.com> wrote in message
FLsx1C.12M@lugnet.com...
Grazie Giulio,
se qualcosa mi dovesse andare storto, credo che potremo scaricare un
programmino dal PC di casa di Marco Domenica.

Spero che la mia creatura non sara' l'unica relegata in un angolo della
stanza a piangere perche' nessuno vuole giocare con lei :-)

Io comunque porterò il portatile con sopra NQC e RcxCC. Certamente possiamo
caricare anche qualche programma modificato "al volo" lì a casa di Marco.