R: MindGame
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 26 Nov 1999 08:14:47 GMT

... hem hem, sono ancora io. Sto lavorando alla mia creatura per il MindGame
del Legofest ma, struttura a parte, ho dei dubbi sul discorso messaggi.

Per esempio, uno dei robottini potrbbe comportarsi così:

- se un bumper tocca cambia direzione e manda il messaggio 3

Potreste postare l'instruzione da inserire in RCX Command Center? Questo
solo per non perdermi alla ricerca della sintassi; poi ai vari messaggi ci
penso io.

Scusate la scarsità ;-)
--
Ciao,