Re: T-Shirts 2
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 7 Jul 2000 16:58:33 GMT

Mario Ferrari wrote:

- Esiste sicuramente un problema di conflitto di interessi con chi ci ospita
qui perché diventeremmo, in un certo senso, concorrenti dei suoi mp.
Potremmo aggirare questo ostacolo offrendo una % di finanziamento a LUGNET.
- Il punto cruciale è: 300 mp si vendono? E 1000? :-)

Credo che si possa fare, sarebbe molto carino. Se vogliamo vendere
almeno 300 pezzi (non parliamo di 1000!), che non sono pochi, bisogna
trovare una bella immagine che renda bene in 3D. Non credo che la
concorrenza possa creare un serio conflitto di interessi, anzi, e non
vedo la possibilità di un problema legale se non usiamo il logo
ufficiale della Lego (un disclaimer comunque ci può stare sempre bene).
Il problema maggiore è sicuramente quello di "piazzare" 300 tappetini...
:-)

Ciao
Giulio