Subject:
Primi set
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 3 Jul 2000 09:33:45 GMT

Legodipendenti,
stamattina mi sono infilato in un negozio di Benevento ed ho trovato questi
set:

8456 n:2  L 145.000
8425 n:2  L  94.000
8408 n:2  L  60.000
8443 n:2  L 115.000
8244 n:1  L  63.000
8480 N:2  L 250.000
8440 n:6  L 105.000
8485 n:1  L 400.000
8032 n:4  L  47.000
8829 n:1  L  76.000
8858 n:1  L 133.000

i prezzi sono un pò alti mà si avranno sconti dà L10.000 sui set più piccoli
alle 20.000 30.000 sui più grandi

In più una vasta gamma di piccoli set città che non elenco(non potevo stare
per tre'ore a scrivere i prezzi :-))  )
Se mi dite i codici posso vedere.

Ciao Ernesto