  Pezzo misterioso...

...almeno per me, visto che non saprei proprio dire a cosa serve (o serviva). Probabilmente è qualcosa di relativo ai treni, ma aspetto di sapere da voi esperti. Le dimensioni sono più o meno quelle di un pezzo 4x2 tradizionale, e la scritta LEGO è (...) (24 years ago, 3-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Pezzo misterioso...

(...) Ciao non sono esperto di treni ma mi hanno "imparato" all'ultimo minilegofest che è un pezzo che si inseriva nel supporto dei contatti striscianti dei treni a 12V per fare le locomotive a tre o quattro assi. Incredibile so qualcosa sui treni (...) (24 years ago, 3-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Pezzo misterioso...

(...) Mi hanno risposto anche su lugnet.trains segnalando, tra l'altro, anche una pagina molto bella che non conoscevo: (URL) (...) :-) Ciao Giulio (24 years ago, 3-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Pezzo misterioso...

Salute Giulio, let me write in English, as I don't speak Italian. Hopefully, the information is still useful for you. The piece you show us here: (URL) needed to build train engines with 4 axles with the old 70s train motors. They were available in (...) (24 years ago, 3-Jul-00, to lugnet.loc.it)