  Lego logo

(...) Io invece un piccolo frame ce lo metterei proprio, come indice e rappresentazione della struttura del sito. Neanche io amo i frames come concetto, e non mi piacciono gli eccessi, però la comodità c'è. Marco, se non sai usare i frames, ti posso (...) (25 years ago, 23-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego logo

(...) hanno fatto (...) In questo non mi trovi d'accordo: un logo è un logo. Basta vedere il logo di LUGNET che io trovo bellissimo. Tieni presente che bisogna scontrarsi con la risoluzione dell'immagine. Mi spiego meglio: se scrivi ITLUG (vedi (...) (25 years ago, 24-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego logo

(...) Anch'io sono d'accordo con Domenico. Tra parentesi il suo lo trovo molto bello, come ho detto con lui si vede che è il lavoro di un professionista (anche se lui lo considera una bozza). (...) versione PROVVISORIA del sito. C'é il mio lavoro di (...) (25 years ago, 24-Nov-99, to lugnet.loc.it)