Subject:
Lego logo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 23 Nov 1999 20:42:59 GMT

I FRAME NO! NON LI VOGLIO! MI DISISCRIVO DAL ITLUG!

Io invece un piccolo frame ce lo metterei proprio, come indice e rappresentazione
della struttura del sito. Neanche io amo i frames come concetto, e non mi piacciono
gli eccessi, però la comodità c'è.
Marco, se non sai usare i frames, ti posso dare qualche piccola lezione... :-)

Per quanto riguarda il logo, io non mi discosterei molto da quello che ha presentato
Mario, cioè una rappresentazione 3D di mattoncini che scrivono la parola "ITLUG". I
colori italiani possono essere utili per indicare già alla prima occhiata la nostra
nazionalità, ma si possono anche non mettere. Penso che sia anche carina la
possibilità di poter ricostruire il logo con dei veri mattoni Lego, come hanno fatto
per esempio quelli del NELUG al Mindfest (chi c'era, l'ha visto :-)

Giulio