Re: Grande concorso "Vota il logo"
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 22 Nov 1999 21:19:29 GMT

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
FLLo3z.7wA@lugnet.com...
Premesso che non si vince niente...:-)
Penso che sia carino creare un nostro logo per ITLUG (o ItLUG). Qulacosa
fatto magari con lettere costruite con mattoncini Lego.
Giusto per darvi un'idea di quello che intendo, provate a dare un'occhiata
qui:

http://www.geocities.com/~marioferrari/itlug.html

La prima cosa che potete dedurre dalle immagini è che, come già ho • spiegato,
effettivamente il CAD e la grafica non sono proprio il mio campo... A • parte
ciò, volevo trasmettere un'IDEA, che poi qualcun'altro svilupperà
appropriatamente: un bel logo fatto con mattoncini Lego virtuali.

Dato che Domenico si è dimostrato così competente, affiderei a lui il
compito di realizzare alcune proposte grafiche. Poi me le manda via • e-mail,
io le pubblico sulla pagina di cui sopra e le valutiamo insieme. Domenico,
aspettati montagne di simpatici commenti del tipo:

- perché non l'hai fatto più grande/piccolo/alto/basso/largo ecc.
- sposterei il punto di vista di 0,07 gradi verso l'alto
- il rosso non è esattamente il rosso dei mattoncini che mi ha regalato la
nonna nel '65
- perché non hai messo la torre di Pisa sullo sfondo
- vorrei una vista dal basso
- ...

Ho detto Domenico, ma ovviamente la realizzazione di proposte è aperta a
tutti coloro che si vogliono cimentare con MLCAD, L3P e POVRAY (io mi sono
divertito).

Ovviamente anche il "font" e i colori possono essere oggetto di • discussione.

Che ne pensate?

Penso di essermela cercata...

Sono ammessi improperi contro i critici troppo pignoli? :-))))))))

Ciao
Domenico