Re: Foto LF V
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 26 Jun 2000 21:15:30 GMT

In lugnet.loc.it, Sergio Lorenzetti writes:
Marco Beri e Sergio: la descrizione dei vostri robot è un po' più schematica • e
meno discorsiva delle altre. Per me va benissimo lasciarla così, ma se • volete
cambiarla siete in tempo.

Beh io ho sempre la versione "telecronaca" sulla mia paginetta 8-)))))

Ti butto giu' un breve testo descrittivo per la foto, se vuoi.

Solo non credo di essere in grado di tradurlo in inglese ..... ci provero'
comunque ..... chissa' cosa viene fuori .... saro' peggio io o BabelFish ????
8-))))))

Non ti preoccupare per l'inglese, a tradurlo ci metto un attimo, e la parte che
ha scritto Guido me l'ha già mandata anche in inglese.
Se poi la tua competenza è simile a quella di Babelfish, è decisamente meglio
che tu lasci perdere :-)