Subject:
Foto LF V
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 26 Jun 2000 19:41:43 GMT

Ho pubblicato una versione che considero semi-provvisoria (o semi-definitiva,
per vedere il bicchiere mezzo pieno :-) ) della pagina sul LF V. Prego
controllate errori, omissioni ecc.
In particolare, alcuni dei testi di commento alle foto dei modelli sono
veramente scarni, ma vorrei che fossero gli autori dei modelli stessi a
fornirmi i dettagli necessari.

Gianluca, Ezio, Ernesto: mandatemi eventuali testi descrittivi, ed
eventualmente link ad altri siti (es. brickshelf) dove si trovano altre
immagini del modello.

Fabio: la tua autogru ha sicuramente bisogno di una descrizione adeguata alla
sua complessità. Quando domenica scorsa abbiamo mostrato le foto a Larry e
Horst sono rimasti molto impressionati, in particolare dai tre assi sterzanti.

Antonio: controlla per piacere la descrizione di Eolo e vedi se ho dimenticato
qualcosa di importante.

Giovanni: aspetto la descrizione di Lumaca.

Marco Beri e Sergio: la descrizione dei vostri robot è un po' più schematica e
meno discorsiva delle altre. Per me va benissimo lasciarla così, ma se volete
cambiarla siete in tempo. In effetti non so cosa si potrebbe dire di più del
robot di Marco, ennesima versione del solito carrello della spesa :-)

Fabio e Ernesto: se volete avere altre foto dei vostri modelli oltre a quelle
che ho pubblicato sul sito, fatemelo sapere che ve le mando via e-mail o FTP.

Guido: ancora grazie per il testo della cronaca dell'incontro e per la
classifica.