 Local / Italia / 2752 (-5)
  Re: Foto LF V

(...) Beh io ho sempre la versione "telecronaca" sulla mia paginetta 8-))))) Ti butto giu' un breve testo descrittivo per la foto, se vuoi. Solo non credo di essere in grado di tradurlo in inglese ..... ci provero' comunque ..... chissa' cosa viene (...) (24 years ago, 26-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Strani scambi

Domenica scorsa credo di aver concluso lo scambio più originale della mia vita: ho ceduto a Horst una maglietta ItLUG + un motore treni 12v in cambio di un go cart technic blu* + un motoscafo playmobil per mio figlio :-) Ciao Mario * Sì Domenico, (...) (24 years ago, 26-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Foto LF V

Ho pubblicato una versione che considero semi-provvisoria (o semi-definitiva, per vedere il bicchiere mezzo pieno :-) ) della pagina sul LF V. Prego controllate errori, omissioni ecc. In particolare, alcuni dei testi di commento alle foto dei (...) (24 years ago, 26-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  60° iscritto ItLUG: Gianluca Mischianti

(...) Benvenuto! (24 years ago, 26-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Thanks Larry, Horst, Ezio

(...) Indeed, but it was modified to include more people than just me (showing that I could build something from whatever I was given). ++Lar (24 years ago, 26-Jun-00, to lugnet.loc.it, lugnet.loc.de, lugnet.trains)

Redisplay Messages:  All | Compact