 Local / Italia / 2747 (-20)
  Re: Thanks Larry, Horst, Ezio

(...) Thanks for sharing your report with us. Your game seems to be a more developed version of the one we made at Torsten Werneckes home some weeks ago: using extreme none-train-theme-parts to create a totally new effekt. (As done with the technic (...) (24 years ago, 26-Jun-00, to lugnet.loc.it, lugnet.loc.de, lugnet.trains)

  Re: Thanks Larry, Horst, Ezio

(...) I want to second those thanks, and perhaps give them to a wider audience. This weekend was an absolute blast. I continue my quest to be the AFOL who has met the most other AFOLs and I have 5 new faces to add. Ezio showed us all some very (...) (24 years ago, 26-Jun-00, to lugnet.loc.it, lugnet.loc.de, lugnet.loc.ch, lugnet.fun, lugnet.general, lugnet.trains)

  Thanks Larry, Horst, Ezio

I want to thank everybody was at Ezio's house during this weekend for the pleasant time we had together. A special thank to Larry for having been the catalyst of this event, to Larry & Horst for having driven such a long route to come and meet us (...) (24 years ago, 26-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: ItLug in TV

(...) 8-)))) Porto la telecamera digitale, registriamo tutto il legofest su DV e gli diamo i nastri per il montaggio .... così lasciamo a loro l'incombenza di visionare 8 ore di registrazioni per estrarre i punti salienti e Mario è contento perchè (...) (24 years ago, 26-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  ItLug in TV

Lego si è resa disponibile per fine settembre. Attendiamo per quel periodo notizie dalla produzione di The Game Network. Visto che in quel periodo è previsto un LegoFest abbiamo tempo per pensare alla prossima sfida e per trovare idee per la (...) (24 years ago, 26-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Como crocevia del LEGO

Sono finalmente riuscito a liberarmi del miei impegni e ... così domenica mi dovrete sopportare :) Spero di riuscire a non perdermi ... però spero che Ezio lasci il cellulare acceso ::)) Marco (24 years ago, 24-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Como crocevia del LEGO

(...) Salutami tutti. Buona nottata e buon divertimento! A domani Mario (24 years ago, 23-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  R: Como crocevia del LEGO

Sono arrivati!!!!! ovviamaente stiamo giocando con il LEGO. Ciao Ezio Maino <ezio.maino@itlug.org> wrote in message FwF9GE.GHv@lugnet.com... (...) a (...) (24 years ago, 23-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Como crocevia del LEGO

"Ezio Maino" <ezio.maino@itlug.org> wrote in message news:FwLH6r.FrA@lugnet.com... (...) mandatemi (...) Mi sarebbe tanto piaciuto poter venire, ma purtroppo non ce la farò. Domani sono impegnato tutto il giorno e domenica "spero" di partire per il (...) (24 years ago, 23-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Como crocevia del LEGO

(...) Cambio di programma; con tutta probabilità io non ci sarò, a causa di una di quelle che Gianluca definisce "piccole formalità chiamate esami". Ciao Giulio (24 years ago, 23-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  R: Como crocevia del LEGO

Ribadisco che siete tutti invitati domenica, se volete indicazioni mandatemi una mail Ezio Ezio Maino <ezio.maino@itlug.org> wrote in message FwF9GE.GHv@lugnet.com... (...) a (...) (24 years ago, 23-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Como crocevia del LEGO

(...) Ciao a tutti Io penso di poter venire domenica ... ma potro' darvi una risposta definitiva solo domani. A presto Marco (24 years ago, 22-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Como crocevia del LEGO

(...) Le uniche notizie certe che ho sono: - Carlo ci sarà domenica. - Gianluca non può venire. Marco Berti inizialmente si era dato disponibile, ma non ho più avuto notizie. Fabio non so se ha confermato a Ezio la sua presenza. Io e Giulio andremo (...) (24 years ago, 22-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Como crocevia del LEGO

(...) Speravo proprio in questo! Verrete solo voi due? Ciao. Marco. (24 years ago, 21-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sono qui!

(...) certamente (...) Ed invece si'!! (...) Potrebbe essere...dopotutto parla un ottimo tedesco!!..(si',come io parlo il klingon!) Ciao Gianluca PS: dimenticavo le buone maniere: ciao,Torsten! PPS: "bambini"?!?! (24 years ago, 21-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Colgo

(...) Semplice:prima traduce italianoso => italiano e poi in inglese! ariciao Gianluca (24 years ago, 21-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Como crocevia del LEGO

(...) Io e Giulio partiremo quasi sicuramente sabato pomeriggio (io alla mattina proprio non posso) per passare la serata con gli altri. Dai, vieni anche tu, almeno la sera di sabato, tanto tu sei vicino a casa. Ciao Mario (24 years ago, 21-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Sono qui!

Ciao bambini, sono ritornato! Scusi per non aver risponduto - il viaggio aereo stand-by non e' sempre senza problema... e il ATC (air traffic control) in Londra non funzionava per due giorni! Adesso la mia mailbox non funziona dunque vado a (...) (24 years ago, 21-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Colgo

Siccomese sonoso curiososo voglioso vederese comese fasa asa capirese qualcosasa Todd Lehman disi questoso messaggioso usandoso quesel famososo sitoso chese fasa lese traduzionisi ... :-))) Ciao. Marco. P.S. Semprese chese abbiasa usun filteser (...) (24 years ago, 20-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Como crocevia del LEGO

(...) Avevo gia` dato la conferma a Carlo e stavo cercando di convincere Lucia a venire domenica a Como con annessi e connessi quando la mia dolce NLS mi ha fatto notare che quella stessa domenica c'e` la festa di compleanno di mio figlio con circa (...) (24 years ago, 20-Jun-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact