R: Como crocevia del LEGO
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 23 Jun 2000 21:45:19 GMT

Sono arrivati!!!!! ovviamaente stiamo giocando con il LEGO.

Ciao

Ezio Maino <ezio.maino@itlug.org> wrote in message FwF9GE.GHv@lugnet.com...
Sono felice di annunciarvi che Larry Pieniazek e Horst Lehner arriveranno • a
Como venerdì prossimo per passare il week-end in Italia.

Sarebbe carino organizzare un piccolo LF come già proposto; non
necessariamente a Como dato che i due dormiranno a casa mia e con me
(purtroppo per loro) passeranno un po' di tempo.

C'era la possibilità che altri amici tedeschi si unissero ma al momento
nulla è sicuro.

Penso che l'occasione sia più che unica e quindi mi aspetto una massiccia
partecipazione, anche perchè Larry e Horst non sopporteranno più di 20
minuti il mio inglese maccheronico ;-)

Ciao
Ezio

PS x Mario e Giulio: se non ci fosse bisogno del vostro alloggio ambulante
posso trovare un posticino anche a voi a casa mia.