 Local / Italia / 2670
R: Larry in Italia
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 6 Jun 2000 19:30:04 GMT

Io mi offro anche per ospitarlo per il week-end!

Ezio

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
Fvq1B9.G95@lugnet.com...
Larry sarà a Zurigo per alcune settimane, e sta prendendo in • considerazione
l'idea di fare un salto in Italia durante un week-end per venirci a • trovare.
Il week-end più probabile al momento è quello del 24 e 25 giugno.

C'è qualcuno disponibile per un mini LF?

Venendo da Zurigo penso che Milano o Torino siano le stazioni più • facilmente
raggiungibili, però ovviamente possiamo dirottarlo anche su altre
destinazioni, Modena inclusa.

Ciao
Mario