R: Larry in Italia
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 6 Jun 2000 16:38:23 GMT

Io ci sono!

Ezio

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message
Fvq7En.6y8@lugnet.com...
"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:Fvq1B9.G95@lugnet.com...
Larry sarà a Zurigo per alcune settimane, e sta prendendo in • considerazione
l'idea di fare un salto in Italia durante un week-end per venirci a • trovare.
Il week-end più probabile al momento è quello del 24 e 25 giugno.

C'è qualcuno disponibile per un mini LF?

Venendo da Zurigo penso che Milano o Torino siano le stazioni più • facilmente
raggiungibili, però ovviamente possiamo dirottarlo anche su altre
destinazioni, Modena inclusa.

Io sono disponibile il 25.
Se volete possiamo vederci da me, oppure possiamo organizzare qualcosa a
Milano.
Ciao.

--
Cheers