    12 giugno in TV —Giovanni Bedocchi
   Cari acmici di Itlug vi confermo che il 12 giugno saremo in TV. Sto organizzando un gruppo di 20 persone di tutte le età, naturalmente appassionati di Lego, per partecipare alla puntata del GJ Live del canale The Game Network. Come vi avevo (...) (24 years ago, 30-May-00, to lugnet.loc.it)

        Re: 12 giugno in TV —Giovanni Bedocchi
   So che il 12 giugno è vicino, ma ho difficoltà a contattare gli organizzatori di the game network. Ho inviato pochi minuti fa una mail per avere alcune delucidazioni. Vi terrò aggiornati.... Cioa Giova (24 years ago, 2-Jun-00, to lugnet.loc.it)

        Re: 12 giugno in TV —Alessandro Fagioli
   Se non possedete un ricevitore satellitare digitale ecco il link Real Video di G@AME Network... giusto per farvi un'idea Ciao. Alessandro (...) (24 years ago, 2-Jun-00, to lugnet.loc.it)