Re: Saremo in televisione !!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 27 May 2000 21:40:24 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:Fv3sss.Fsq@lugnet.com...

Non sarebbe male predisporre una demo con Indy (II) di Paolo (stando a
quanto ho letto... supera brillantemente la 'prova dell'alce') ed un • mini
Sumo contest... e... uhmmmm... qualcuno si è prodigato con aracnoidi e
climber?

:-))) Il mitico Indy... :-)

Forse con le foto potrei tentare di ricostruirlo, ma il tempo non è
tantissimo. Ho ancora montato Hulk, se interessa.

Io non ci sarò :-(((
Il 12 giugno sarò in vacanza in Francia, settimana prenotata da tempo.

Peccato.

Però presto volentieri a chi va qualcuno dei miei robot, per esempio • quello
da Sumo, e anche quello nero ottagonale che avete visto al LF.

Io potrei liberarmi per il 12, ma non so con quanto tempo a disposizione per
preparare nuovi robot (o ricostruire Indy II). Eventualmente potrei passare
da Mario, per portare i robot che dorrà mostrare in TV... :-)

Però da solo non ci vado!!! Chi viene con me??? :-)

Guido??? Tu dove sei in quel periodo? Hai ancora il tuo sumoka? :-)

Bye,
     Paolo.

---
Cynic: Someone who knows the price of everything and the value of
nothing.