Re: Saremo in televisione !!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 24 May 2000 22:01:36 GMT

On Wed, 24 May 2000 14:31:50 GMT, "Giovanni Bedocchi"
<giovanni.bedocchi@edis.it> wrote:

Cari amici, vi giro questo messaggio che mi è arrivato questa mattina.
Il canale satellitare The Game Network cerca ospiti per la giornata del 12
giugno che ha come tema il Lego. Sarebbe bello se riuscissimo a partecipare.
Vi darò presto notizie!!

Ciao Giovanni

il ns. canale satelittare (di seguito troverai tutte le informazioni) dedica
una puntata del GJ Live ai giochi Lego. Saranno presenti un team della Lego
Italia con tutte le novità ed i giochi più classici. Stiamo cercando anche
un gruppo di appassionati di tutte le età da invitare alla trasmissione che
si terrà il 12/06/00 alle ore 14.00 nei ns. studi a Milano in Via Labus
15/3.
Ti pregherei di contattarmi al 0248370350 per maggiori dettagli.
Grazie, Stella Sutton

Mario,
se riesci a portare il nostro robot che gioca a tris e se riesco a
registrare la trasmissione, almeno 30 o 40 persone che conosco
ingoieranno tutte le risate che si sono fatti alle mie spalle... :-)))
Ciao.
Marco.
P.S. In realta` le risate me le faccio alle spalle loro perche` non
sanno cosa si perdono o, peggio, fanno finta di non saperlo.