  Re: Riflessioni a freddo

Ciao a tutti, (...) Io avevo aggiunto il motore di un treno ed il robot pesava solo 1.250 ! (...) Nei filmati che ho visto in giro molti usavano la partenza dal bordo. Il mio primo programma utilizzava il metodo dell'aggiramento iniziale (essendo (...) (24 years ago, 25-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Riflessioni a freddo

(...) L'avevo notato! Sono molto curioso di leggere la descrizione che manderai a Mario, perche' mi sono reso conto di non averlo guardato bene. :( (...) Sniff...sniff...sodo cobbosso... Death Star: vincitore morale della sfida di sumo! ;)) Ciao, (...) (24 years ago, 28-May-00, to lugnet.loc.it)