Re: LF V - Commenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 22 May 2000 09:49:17 GMT

Guido Truffelli <guy@aga.it> wrote:
Ciao Mario,

...dimenticavo: Guido, mandimi per piacere il dettaglio della classifica • con
i punteggi e ogni altra informazione che secondo te merita di essere
evidenziata.

OK, compilo al più presto la classifica finale coi punteggi.
Cosa potrei evidenziare?  Forse suicidi e cappottamenti :-)

Sì, mi sembra carino evidenziarli :-)

Comunque allego la descrizione del mio robot e del software.

P.S.  Penso di averti razziato le pile, mi sono accorto di avere ancora le
Duracell del robot blu dei tuoi bimbi.

Se n'é accorta anche Camilla, perché nel suo robot avevo messo quelle
praticamente scariche :-)))
Comunque non preoccuparti. E poi in realtà erano già piuttosto usate anche
quelle.