Re: LF V - Commenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 22 May 2000 06:59:35 GMT

Ezio Maino <ezio.maino@itlug.org> wrote:
Un'altra grande giornata!

Complimenti a Giovanni x l'organizzazione e a tutti gli altri x la • simpatia.

Grazie a tutti anche da parte mia. Un grazie speciale a Guido che si è
occupato delle classifiche, ingrato compito, e ha sopportato pazientemente
le pressioni dei concorrenti (e adesso a chi tocca? - ma io con lui ho già
gareggiato!!! - questa secondo me è da rifare - allora com'é la situazione
dei punti? - ecc.).

Quetsa volta, per la realizzazione della solita paginetta web, vorrei la
collaborazione di tutti:

- Aspetto dai proprietari dei sumotori una descrizione dei loro robot:
soluzioni tecniche, strategia software, particolarità, linguaggio di
programmazione ecc.
- Da tutti gli altri indicazioni sui propri modelli ferroviari/technic,
quello che secondo voi è più significativo, che vorreste vedere in foto,
descrizioni di particolari tecniche costruttive, di funzionalità ecc. Mi
serve anche per scegliere il materiale fotografico per il sito. A giudicare
dal numero di foto (circa 130) credo che non sia sfuggito proprio nulla!