Re: Maledetti sensori di rotazione!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 16 May 2000 23:32:23 GMT

Anch'io ho riscontrato il problema segnalato da Antonio. Dopo un po' (poco)
accumulano errori e invalidano ogni conteggio.
Speriamo che il nuovo firmware abbia migliorato la routine di scansione del
sensore.

Una unica parola ....

NO

Ci speravo ... io fino a un paio d'ore fa stavo usando la pre-alpha di Lego ....
niente da fare .... 8-))))
Forse con la nuova versione prealpha ... io sto usando ancora la primissima ...

CiaoCiaoSergio