 Local / Italia / 2407 (-10)
  Re: LegoFest V (segue)

(...) Scusate l'ignoranza: cosa significa? Gianluca (24 years ago, 16-May-00, to lugnet.loc.it)

  LegoFest V (segue)

Potete dirmi in quanti siete a pranzo al seguente indirizzo: giovanni.bedocchi@edis.it ICQ 44969822 Ciao Giovanni (24 years ago, 16-May-00, to lugnet.loc.it)

  LegoFest V

Sono aperte le iscrizioni al LegoFest V (scusate il ritardo) Alcune note informative: il prossimo incontro si terrà domenica 21 maggio a Carpi (Mo) presso il Centro Formazione Professionale Nazareno in via Peruzzi 44. Il posto è grande quindi potete (...) (24 years ago, 16-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: TRENI al LF

(...) Io portero' ,se riesco a trovare tempo per ricostruirla secondo le istruzioni di 2 anni fa,una locomotiva ITALIANA delle FS,articolata,a sei assi ,LARGA 6 (sacrilegio (*) ). Se riesco a fare la modifica che vi avevo anticipato lo scorso (...) (24 years ago, 16-May-00, to lugnet.loc.it)

  LUG World Map 1st Version complete.

FUT lugnet.org For those of you that don't know I have been working on the LUG Map that Todd and Suz have greatiously decided to host here on LUGNET. For the most part we have worked out the issues with keeping the map updated. About the only thing (...) (24 years ago, 16-May-00, to lugnet.org, lugnet.announce, lugnet.trains.org, lugnet.loc.it, lugnet.org.ca, lugnet.org.nl, lugnet.org.us)

  Bene!

(URL) (24 years ago, 15-May-00, to lugnet.loc.it)

  TRENI al LF

A meno di una settimana dal LF sarebbe utile fare una conta definitiva di chi intende portare qualcosa di ferroviario (cacchi, trecchi, dricchi, curvicchi, incrocchi e scambicchi). Se fosse possibile sapere le misure dell'area a noi dedicata ancor (...) (24 years ago, 15-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Cos'ha il miglior grip sulla pedana?

(...) Perfetto. E quali sono? Una misura scarsa e` pur sempre meglio di nessuna misura... :-))) Ciao. Marco. (24 years ago, 15-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: LegoFest Take Two 8-)

(...) Mi raccomando .... gli adesivi LegoBus sulle fiancate e tu con una bandierina fatta di Lego per farti riconoscere ... come i gruppi di vacanzieri che si ritrovano in stazione .... 8-))) (...) e (...) Mi farò i miei conti ..... spero che avremo (...) (24 years ago, 15-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: LegoFest Take Two 8-)

(...) Quello non sarebbe un problema, posso scroccare il pullmino 9 posti aziendale :-) (...) Se tu fossi da solo, o al limite in due, direi senz'altro treno. In 4 mi sembra che l'auto sia molto più conveniente: spendi meno, perdi meno tempo e parti (...) (24 years ago, 15-May-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact