Re: LegoFest Take Two 8-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 May 2000 14:18:57 GMT

Dovrai venire con un pullman .... 8-))))
Quello non sarebbe un problema, posso scroccare il pullmino 9 posti
aziendale :-)

Mi raccomando .... gli adesivi LegoBus sulle fiancate e tu con una
bandierina fatta di Lego per farti riconoscere ... come i gruppi di
vacanzieri che si ritrovano in stazione .... 8-)))

Se tu fossi da solo, o al limite in due, direi senz'altro treno. In 4 mi
sembra che l'auto sia molto più conveniente: spendi meno, perdi meno tempo • e
parti quando vuoi.

Mi farò i miei conti ..... spero che avremo la lista dei partecipanti entro
2 o 3 gg al massimo, in modo da potersi mettere daccordo con le persone che
partono dalla stessa città ....

E non devo venirti a prendere in stazione :-)) (scherzo,no prob)
Sei veramente una serpe !!! 8-)))

Però la prossima volta lo intitolo MindFest, così si accoda al messaggio
numero 4 di lugnet.loc.it G 8-)))
Potresti anche intitolarlo "------( Welcome to lugnet.loc.it )------" :-)
Mi pareva esagerato ... 8-))))
In effetti questo è un problema dell'avere in archivio tutti i messaggi ....
il primo che scrive un messaggio con subject 3033 chissà dove finisce ...
8-)))

CiaoCiaoSergio