To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 2401
    TRENI al LF —Ezio Maino
   A meno di una settimana dal LF sarebbe utile fare una conta definitiva di chi intende portare qualcosa di ferroviario (cacchi, trecchi, dricchi, curvicchi, incrocchi e scambicchi). Se fosse possibile sapere le misure dell'area a noi dedicata ancor (...) (25 years ago, 15-May-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: TRENI al LF —Gianluca Morelli
     (...) Io portero' ,se riesco a trovare tempo per ricostruirla secondo le istruzioni di 2 anni fa,una locomotiva ITALIANA delle FS,articolata,a sei assi ,LARGA 6 (sacrilegio (*) ). Se riesco a fare la modifica che vi avevo anticipato lo scorso (...) (25 years ago, 16-May-00, to lugnet.loc.it)
    
         Re: TRENI al LF —Mario Ferrari
     (...) Farò di più: domenica ti darò direttamente i dischetti di Ezio del LF IV (Leggi: in questo momento non ho proprio tempo per riguardarmi tutte le foto e trovare quelle ti interessano :-) ) (...) Ricordati di segnalare qual'è così stiamo attenti (...) (25 years ago, 16-May-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: TRENI al LF —Mario Ferrari
   (...) La sala, dice Giovanni, è molto grande. E soprattutto ci sono parecchi tavoli disponibili. Proporrei questa volta di costruire il percorso ferroviario sui tavoli: primo, non essendo per terra i binari e i cacchi corrono meno rischi; secondo, (...) (25 years ago, 18-May-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: TRENI al LF —Paco Garofoli
   (...) nostri "moduli" :-) (...) Sarebbe opportuno decidersi con questi moduli così chi come mè ha decio di fare un LEGOrama ferroviario può iniziare a farlo modulare!!!! Qualche esperienzza passata ? Qualche esperienza essterna magari dai (...) (25 years ago, 18-May-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: TRENI al LF —Mario Ferrari
   (...) i (...) Cercheremo di uscire dal LF con le idee un po' più chiare. (...) L'unico che si è imbarcato nell'avventura di costruire un modulo secondo gli standard americani è Carlo. Credo che però l'impresa sia fuori dalla portata della maggior (...) (25 years ago, 19-May-00, to lugnet.loc.it)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR