Re: TRENI al LF
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 16 May 2000 15:19:38 GMT

Gianluca Morelli <moebiusring@yahoo.it> wrote:
PS: Mario,mi mandi le foto che ti avevo chiesto?

Farò di più: domenica ti darò direttamente i dischetti di Ezio del LF IV
(Leggi: in questo momento non ho proprio tempo per riguardarmi tutte le foto
e trovare quelle ti interessano :-) )

ecc,ecc,incluso "Non usare i cloni di Lego", che io ho infranto col vagone
verde....

Ricordati di segnalare qual'è così stiamo attenti a non toccarlo :-)