 Local / Italia / 217 (-10)
  Re: Yahoooo!!!

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message: (...) Allora vuoi dire il queento... Ok, lo so, lo so, sto degenerando, ma intanto ci aviciniamo agli olandesi, visto che siamo queenti :-) Ciao Mario (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Yahoooo!!!

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message news:FLFtD5.Lvt@lugnet.com... (...) Il quinto sono io, ma credo sia sufficiente possedere 5 CD dei Queen per portare il numero a cinque/cinque! Greatest Hits I & II At The BBC Flash Gordon (...) (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Yahoooo!!!

(...) Grande, grandissimo... Non avrei mai sperato di avere un numero a due cifre, e 22 è superiore ad ogni mia più rosea aspettativa. Grazie al fatto che i numeri sono stati assegnati in base all'arrivo dei pagamenti, e al fatto che abbiamo pagato (...) (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Yahoooo!!!

Ci siamo !!! Su Lugnet, voglio dire... con ID da 22 a 26: (URL) (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Yuppieee!

(URL) (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: SDK

Sono in ritardo. Ancora non si vede niente. Dovrò stare alzato ad aspettare? :-) Giulio marco berti ha scritto: (...) (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: SDK

Io e' un oretta che ravano in tutto il sito mindstorm ma non ho trovato un alcunche'. Forse lo rilasceranno il 18 novembre ma non anno specificato l'hanno :) Marco (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Quinti!

(Per pochi messaggi) Forza che gli olandesi ci aspettano! Cheers (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  SDK

"To let more people get their hands on the power of the Scout, the LEGO Group will officially release a Software Developers Kit for the Scout on November 18, 1999." Qualcuno di voi lo ha trovato, oppure TLC è in ritardo? Carlo (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: ILM

iant wrote in message (...) In questo mi posso considerare fortunato: è stata la mia ragazza a regalarmi lo shuttle, a patto di partecipare attivamente alla costruzione. Hai già provato a coinvolgerla nella realizzazione?? Ciao Domenico (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact