  Cloni ferroviari

Un amico olandese, Nico Hoogerbrug, mi dice che ha sentito parlare della disponibilità in Italia di cloni Lego che includono modelli ferroviari. Un suo amico sarebbe molto interessato ad acquistarli, pur non essendo Lego.. :-O Mi sembra di ricordare (...) (24 years ago, 21-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Cloni ferroviari

(...) Ebbene si': la Lima, attraverso il marchio Klip (cloni Lego),aveva cominciato a produrre un treno,chiamato Bravo (o Ciao? boh !),che era un treno in scala HO con un villaggetto di (orribili )casette legoidi. devo averlo visto l'ultima volta a (...) (24 years ago, 3-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Cloni ferroviari

Gianluca Morelli ha scritto nel messaggio ... (...) non (...) cominciato a (...) HO (...) non (...) e (...) Confermo con il brutto e con la non presenza di Lego alla Rinascente!!! Ma a Milano dove trovi i Lego in grande QUANTITA', una volta alla (...) (24 years ago, 10-May-00, to lugnet.loc.it)